Sponsors

PROTEK BIKES

Protek nasce nel 1998 a Loreto Aprutino, nel cuore dell’Abruzzo, dalla passione del suo socio fondatore, Antonio Carota.

Da piccolo laboratorio artigianale, impegnato nella produzione di telai in lega leggera, Protek è divenuta, grazie anche agli ottimi risultati ottenuti dall’ormai affermato Team Protek,  una realtà aziendale d’eccellenza, rendendo il suo marchio conosciuto ed apprezzato sul territorio nazionale e internazionale.

Tra i vari successi internazionali del TEAM PROTEK ricordiamo la recente vittoria di Tiago Ferreira nel Mondiale di Marathon 2016 a Laissac FRANCIA. Sempre in Francia nel 2012  Periklis Ilias, si è confermato Campione del mondo Marathon, ad Ornans.

 

RIFUGIO SAPIENZA

Delizioso albergo in stile alpino, situato in una posizione privilegiata in quanto a quota 1920 metri, punto massimo di arrivo per le autovetture e limitrofo agli impianti della Funivia dell’Etna.
Meta ideale sia nella stagione invernale vista la vicinanza con gli impianti sciistici, che nella stagione estiva per tutti coloro che desiderano vivere l’incanto dell’escursione alle zone sommitali del vulcano.

BARONE DI VILLAGRANDE

L’Azienda Barone di Villagrande si trova sul versante Est del vulcano Etna, ad una quota di 700 m s.l.m..

I vigneti, dominati dalla cantina, digradano in un anfiteatro naturale si affacciano sulla splendida costa di Taormina e della Sicilia orientale.

In questi terreni, da sempre di proprietà della famiglia, nascono pregiati vini dell’Etna che fin dal 1727 ricevono grandi apprezzamenti nei mercati nazionali e internazionali.